Un viaggio a Zanzibar? Una vacanza all’isola di Mafia? Snorkeling a Pemba Island?

Programmare un viaggio, si sa, è fondamentale. Soprattutto in viaggi con mete come la Tanzania, Zanzibar, Kenya. Ma programmare un viaggio può voler dire anche programmarlo per gli altri. E’ quello che facciamo noi di Haraka Viaggi.

In questi giorni, infatti, siamo a Zanzibar: abbiamo deciso di approfittare del periodo di bassa stagione ( a proposito: sapete qual è il miglior periodo per andare a Zanzibar?) per andare a scoprire i nuovi resort di Zanzibar, provare la loro ospitalità e trovare le migliori offerte per un viaggio in questi luoghi incantati. Il compito non è da poca responsabilità e, lo sappiamo, anche piacevole. Ma è la parte della responsabilità che ci interessa sopra ogni altra cosa. Ad Haraka Viaggi abbiamo, fin da subito, deciso di proporre viaggi o safari in Tanzania, Kenya, Madagascar, che possano diventare vere e proprie esperienze da sogno. Per questo non possiamo non testare in prima persona l’affidabilità, il comfort e le sensazioni che ci trasmettono i luoghi stessi che sottoponiamo ai nostri viaggiatori.

Zanzibar è un’isola meravigliosa che inebria con i suoi profumi e incanta con i suoi colori, Mafia e Pemba sono piccoli paradisi per gli amanti delle immersioni, dello snorkeling e del relax.

Rimanete sintonizzati: per qualche giorno fateci essere i vostri “holiday reporter”.

Nungwi_Hotel_Zanzibar