Un arcipelago con più di 1000 isole coralline con spiagge bianchissime e un mare dai colori incredibili.
Un paradiso per gli appassionati dello snorkeling e delle immersioni con i suoi fondali che offrono panorami unici e meravigliosi.
Vi riportiamo solo alcune delle nostre proposte con volo di linea, oppure con volo charter per 7 e 14 notti.
Disponibili soluzioni in villaggi e resort alle Maldive di varie categorie e per tutte le tasche.
Partenze dai maggiori aeroporti Italiani, Malpensa, Fiumicino, Bologna, Venezia, Verona e molti altri.
Le Maldive si possono visitare tutto l’anno grazie al suo clima, ma il periodo da Dicembre ad Aprile è sicuramente il migliore, nella stagione secca per intenderci. Mentre il periodo da maggio a novembre è la stagione umida.
Tenete presente che anche alle Maldive come in tutto il mondo, il clima è sostanzialmente cambiato, e soprattutto nella stagione umida è l’aumento di nubi che portano temporali, solitamente di breve durata, ma intensi.
Piccolo e semplice, colpisce il suo "occhio blu", una profonda cavità sottomarina di fronte al Resort. Sabbia bianchissima, mare turchese e natura brillante rappresentano un vero paradiso per chi cerca le Maldive più autentiche.
Il Bravo Maayafushi è un luogo fuori dal comune. A caratterizzare questo resort non è solo una gestione discreta e attenta, ma anche quel profondo senso di libertà in grado di conquistare chiunque. È la sua forte impronta naturalistica a rendere quest’isola unica. Lungo il viale di palme, giù fino alla punta della sua spettacolare lingua di sabbia, Maayafushi vi inviterà a tuffarvi in acqua a occhi chiusi: quando li riaprirete, vi scoprirete protagonisti di meravigliosi incontri e storie che avranno i colori dell’oceano.
Brennia Kottefaru è perfettamente inserito nella cornice di una meravigliosa isola tropicale di 12 ettari. Completamente circondata da bellissime spiagge.
Il Bravo Alimatha' è un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Si estende sull’intera isola, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
L'atollo è circondato da una splendida laguna turchese e lunghe distese di sabbia bianca finissima. Scopri l'Innahura Maldives Resort!
Una posizione privilegiata, su uno degli atolli più belli di tutto l’arcipelago. Un gioiello di eleganza e raffinatezza, una laguna che vi sembrerà infinita, la barriera corallina raggiungibile a piedi dalla spiaggia o scendendo le scale delle overwater.
Leggerezza è la parola chiave a Cocoon: leggerezza dei letti sospesi, la leggerezza delle altalene e dei divani in reception, la leggerezza del community table che ci inviterà a entrare in contatto con culture diverse dalla nostra, la leggerezza che il nostro spirito avrà dopo una vacanza rigenerante su Cocoon.
Un piccolo angolo di paradiso situato nella parte più suggestiva di Huraa, una vivace isola abitata da quasi 600 persone. Si tratta di un elegante boutique hotel, affacciato sulla sua spiaggia privata, riservata e attrezzata, oltre la quale si estende la spiaggia pubblica aperta ai turisti, anch’essa aperta ai costumi occidentali, la cosiddetta "bikini beach".
la struttura è concepita ed ideata come un piccolo mosaico placidamente affacciato su un sensazionale tratto di Oceano Indiano, ad appena 45 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Qui natura e paesaggio raggiungono la loro massima espressione".
Nika Island Resort & SPA è un piccolo resort dove predomina la bellezza della natura, con un reef a poca distanza e facilmente raggiungibile dalla spiaggia.
Sun Island Resort & Spa, immerso in una splendida vegetazione tra fiori esotici tropicali e lagune blu zaffiro che ammaliano i viaggiatori. Il soggiorno è arricchito dall’esclusività dei panorami mozzafiato dell’Oceano e dalla spiaggia di sabbia bianca che circonda l’isola.
Villa Rosa è una piccola guest house di gestione italiana, adagiata su una bellissima spiaggia privata e lambita da un mare cristallino. La struttura si trova a Feridhoo, un'isola selvaggia ricca di vegetazione nell'estremo ovest dell’atollo di Ari Nord che si raggiunge con una barca veloce “pubblica” in un’ora e mezza circa.
Vacanze alle Maldive? Questa è una soluzione che permette a tutti di godere di uno degli indiscussi paradisi tropicali del pianeta, con l’occasione di fare incontri ravvicinati con i grandi e pacifici squali balena durante una delle vostre escursioni, abbinando inoltre la classica vacanza balneare all’opportunità di entrare in contatto con la popolazione locale.
Piccolo e intimo, Gangehi colpisce per la spettacolare lingua di sabbia bianchissima che si allunga nell’oceano, a contrastare le sfumature di blu della laguna.
Vacanze alle Maldive presso il Royal Island Resort & Spa, adagiato su una piccola isola: un’oasi di tranquillità circondata dalle calde acque cristalline dell’Oceano Indiano, a pochi passi dalla vostra veranda privata.
Per le vacanze alle Maldive il Resort Reethi Beach è situato nell’isola di Fonimagoodhoo nella parte Nord-Est dell’atollo di Baa, ed è uno dei resort più ambiti delle Maldive poiché racchiude in sé tutte le peculiarità delle più belle isole maldiviane. E’ infatti caratterizzata da una vegetazione lussureggiante che copre più dell’80% della sua superficie, ed è circondata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da una laguna immensa di acqua cristallina.