Il Sultan Sands Island Resort è situato sulla costa est di Zanzibar nella famosa località di Kiwengwa. Il resort Resort dispone di 76 camere disposte in bungalow, tutte sono dotate di una spaziosa veranda privata. Scoprilo per le vacanze a Zanzibar.
Il Sultan Sands Island Resort è posizionato a Kiwengwa direttamente sulla spiaggia, e dista a circa 45 Km da Stone Town e dall’aeroporto.
Il Sultan Sands Island Resort dispone di 76 camere disposte in bungalow (2 camere ciascuno, massima occupazione 3 adulti + 1 bambino), tutte sono dotate di una spaziosa veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e TV satellitare.
Il Resort offre un ristorante principale con servizio a buffet e un bar nella zona piscina.
Il trattamento è di All Inclusive:
– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
– consumo di acqua, soft drink, succhi di frutta, vino e birra locali ed alcolici locali durante i pasti e dalle 10 alle 24
– snack presso il Casablanca Lounge e tea time nel pomeriggio (h.10-12 e h.16-17)
N.B. Tutte le bevande non espressamente indicate sono da considerarsi a pagamento.
La spiaggia del Sultan Sands Zanzibar è di sabbia bianchissima e fine, lunga oltre 8 km e si affaccia su un mare dai colori mozzafiato.
Uno staff di animatori locali organizza un leggero programma di intrattenimento diurno e serale.
Il Sultan Sands Island Resort dispone di una bella e grande piscina. Teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini.
A pagamento: servizio medico 24 ore su 24 (su richiesta), negozio di souvenir, Internet point.
Presso l’adiacente hotel Bluebay è possibile accedere alla SPA e alla palestra e praticare tennis e diving. Si accettano le principali carte di credito.