Se cercate una spiaggia mozzafiato, un’ambiente giovane ed internazionale e uno degli spot migliori dell’isola per praticare kitesurf, il nuovissimo SBH Monica Zanzibar Resort è tutto questo…e tanto altro!
SBH Monica Zanzibar Resort si trova a Paje, direttamente sulla spiaggia, a 2 km dal centro, 51 da Stone Town e dal suo aeroporto.
Perfetto per chi ricerca un punto mare mozzafiato a ridosso di una delle spiagge più belle dell’isola!
Un hotel dotato di tutti i confort, con ricco tutto incluso e un’immancabile centro kite!
Se cercate una spiaggia mozzafiato, un’ambiente giovane ed internazionale e uno degli spot migliori dell’isola per praticare kitesurf.
Ampia spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.
Il mare è balneabile per alcune ore al giorno, poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali itali per lunghe passeggiate.
136 camere tra deluxe (34 m2) e junior suite (68 m2).
Tutte le unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo e terrazza o balcone.
Disponibili, con supplemento, camere junior suite (68 m2), più ampie e in grado di ospitare fino a 4 adulti con un letto matrimoniale e due divani letto.
Trattamento di ALL INCLUSIVE:
colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Bahari
late breakfast à la carte presso lo snack bar The Dhow (h 10.30-11.30)
light lunch à la carte presso lo snack bar The Dhow (h 12.30-14.30)
snack dolci e salati presso lo snack bar The Dhow (h 14.30-17)
cena a buffet presso i 2 ristoranti tematici, asiatico e spagnolo (bevande escluse)
acqua, tè, caffè americano, bibite e una selezione di cocktail, vini e birre locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura (h.10-24)
1 ora gratuita di noleggio e corso d’iniziazione presso la scuola di kitesurf.
4 ristoranti di cui uno principale a buffet, il Bahari per colazione, pranzo e cena, 2 ristoranti tematici con specialità della cucina spagnola e asiatica (disponibili solo a cena, bevande escluse) e 1 ristorante snack bar, nell’aera piscina, sempre à la carte, aperto a colazione e pranzo. 3 bar, di cui 1 principale, 1 lobby bar e, a pagamento, un beach bar.
1 piscina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.
A pagamento, servizio lavanderia, negozio di souvenir e centro spa con sauna, idromassaggio, massaggi e trattamenti di bellezza.
Presso il SBH Monica Zanzibar Resort uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di attività diurne e alcune sere spettacoli serali.
Palestra con vista spiaggia.
A pagamento, scuola di kitesurf con possibilità di noleggio attrezzatura.