Tour Oman più estensione mare a Salalah - Haraka Viaggi

Tour Oman 3 Notti e 4 Notti a Salalah

Viaggi in Oman, una soluzione di Tour in Oman con guida parlante Italiano, visita alla Capitale Muscat, ed un’estensione mare nella località più ambita dell’Oman, sulle più bella spiaggia di Salalah. Scopri il Tour in Oman.

Tour Oman più estensione mare a Salalah

Tour Oman

Tour Oman più estensione mare a Salalah

3 notti di Tour + 4 notti a SALALAH – Minimo 2 partecipanti

  • La quota pubblicata è indicativa, su richiesta Vi forniremo la miglior soluzione disponibile del momento;
  • Potete richiedere soluzioni di viaggi su misura con volo di linea per la durata del soggiorno in base alle vostre esigenze;

Haraka Viaggi Consiglia: per avere una buona quotazione per i pacchetti con volo charter e per i viaggi su misura con volo di linea Vi consigliamo di programmare la vacanza mare con un largo anticipo per trovare una buona tariffa del volo e per trovare la disponibilità delle camere più vantaggiose.

1° Giorno: Italia/Muscat

Partenza dall’Italia e pernottamento in volo.

2° Giorno: Muscat

Arrivo a Muscat e trasferimento in Hotel. Nel primo pomeriggio visita della città: il Museo delle tradizioni popolari di Bait al Zubai e dell’Alam Palace, i forti Jalali e Mirani (esterno) e il Muttrah Souq, il mercato più antico e affascinante dell’Oman, dove si trovano spezie, essenze, incenso, mirra e monili in argento tipici dell’artigianato locale. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Muscat - Wahiba Sands

Prima colazione. In mattinata incontro con la guida di lingua italiana, visita della città: la prima tappa è la Grande Moschea, uno dei monumenti simbolo della città.
Raffinata ed elegante, è stata costruita dal 1995 al 2001 impiegando ben 600 tessitrici persiane per realizzare il meraviglioso tappeto grande 4200 mq. Pranzo lungo il percorso. Al termine partenza per Wahiba Sands. Emozionante escursione fra le dune in 4×4 che terminerà sulla sommità di una duna. Qui si attenderà il tramonto godendo dell’atmosfera magica del deserto. Arrivo al campo tendato e sistemazione nelle tende riservate, cena e pernottamento.

4° Giorno: Wahiba Sands - Wadi Bani Khalid - Muscat

Prima colazione. Trasferimento in auto 4×4 fino ad Al Wasil. Cambio del veicolo e proseguimento per Wadi Bani Khalid a bordo di van/minibus. Giunti a destinazione visita di questa splendida oasi-wadi, attraversata da un corso d’acqua perenne che forma piccole cascate e laghetti circondati da palme. Sosta per il pranzo in ristorante locale. Al termine rientro a Muscat, cena e pernottamento.

5° Giorno: Muscat - Salalah

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, partenza per Salalah con volo diretto previsto alle h. 08.50. All’arrivo trasferimento al Salalah Marriott. Trattamento in formula soft all Inclusive.

6° - 7° - 8° Giorno: Salalah

Soggiorno mare presso il Salalah Marriott. Giornate a disposizione per relax o escursioni

9° Giorno: Salalah - Italia

Dopo colazione, trasferimento dall’hotel in tempo utile per l’aeroporto e il rientro in Italia, via Muscat.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 13:00) / (15:00 – 19:00)

 

 

Ricevi le nostre migliori offerte