Kenya, Diamonds Dream of Africa - Viaggio in Kenya - Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Kenya, Diamonds Dream of Africa

     

Il Resort Diamonds Dream of Africa è avvolto da un’atmosfera esotica e si affaccia sulla splendida Silversand Beach, una delle meravigliose spiagge incontaminate che si susseguono sulla costa di Malindi.

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: All Inclusive
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona
  • Prezzo volo+soggiorno da: €1.340 a persona
  • Il prezzo è indicativo e soggetto ad oscillazioni in base al periodo e alla disponibilità dei voli.

Diamonds Dream of Africa

Posizione

Il Diamonds Dream of Africa dista circa 125 km dall’aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

Ristorante

Il Diamonds Dream of Africa dispone di un ristorante principale aperto per la colazione, il pranzo e la cena con servizio al tavolo e buffet di insalate e dolci. Inoltre offre un ristorante aperto per cena con servizio à la carte (su prenotazione ed a pagamento) situato sulla spiaggia con specialità di mare e carne. A disposizione degli ospiti un bar principale per rinfrescanti bevande ed un bar presso la piscina che offre frutta fresca, snacks e spuntini il tutto a caratteristici gazebi bianchi.

Camere

Il resort presenta 35 camere di cui le junior Suite dotate di letto con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, connessione wi-fi gratuita, telefono per uso interno, minibar (rifornito giornalmente con soft drinks, birra ed acqua inclusi), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, servizi privati con idromassaggio e doccia, balcone o terrazza. Disponibili con supplemento le camere Suite dotate degli stessi servizi con in più area soggiorno separata e terrazzo attrezzato con lettini. L’occupazione massima è di 3 adulti ed 1 bambino.

Relax e Divertimenti

A disposizione degli ospiti una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti e una palestra. A pagamento, SPA MVUA “Dream” con talassoterapia, massaggi e trattamenti benessere. Presso l’adiacente Resort Sandies Tropical Village è possibile praticare ginnastica, beach volley, beach soccer, acquagym, tiro con l’arco, ping pong. A pagamento è disponibile il centro nautico con catamarano, windsurf, canoa e centro diving “Blue Fin Dive Center” con certificazione PADI.

Trattamento

Trattamento di All Inclusive con cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena serviti al tavolo presso il ristorante principale, acqua, soft drinks, birra e vino locale, tè, caffè, cocktails ed alcolici locali (alcolici internazionali a pagamento) inclusi ai pasti e presso i punti  bar dalle 07.00 alle 24.00. Snack e frutta presso il bar piscina dalle 9.30 alle 18.00.

Spiaggia

Spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.

Servizi, Relax e Sport

Disponibili presso il Diamonds Dream of Africa la reception 24h, connessione wi-fi nelle aree comuni, servizio in camera per la colazione. A pagamento: servizio lavanderia, boutique “Spherique”, sale conferenze con capacità massima di 40 persone, sale conferenze presso il Sandies Tropical Village con capacità massima di 200 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.

Animazione e Mini Club

Presso il vicino Resort Sandies Tropical Village è disponibile il programma di animazione internazionale parlante lingua italiana; miniclub 4/11 anni ad orari prestabiliti.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 15:00)
sabato
(9:00 – 12:00)

 

 

Ricevi le nostre migliori offerte