Aquarius Beach Resort - Watamu - Vacanza Kenya - Offerte Kenya

Aquarius Beach Resort

        
  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Soft All Inclusive
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona

Scopri per la vacanza in Kenya con un soggiorno presso l’Aquarius Beach Resort, nella splendida baia di Watamu. Uno dei tratti di mare più belli e rinomati, per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina. Scoprilo!

Aquarius Beach Resort

Aquarius Beach Resort

Aquarius Beach Resort 

Richiedi il preventivo a PREZZO FINITO per la tua vacanza in Kenya.

Posizione

L’Aquarius Beach Resort e à gestione italiana e frequentato da una clientela quasi esclusivamente italiana. Si trova nella splendida baia di Watamu a 24 Km da Malindi e 100 Km dall’aeroporto di Mombasa, su uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina.

Spiaggia

La spiaggia dell’Aquarius Beach Resort è di fine sabbia bianca a circa 50 metri, attrezzata con lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card).

Ristorante e servizi

Un ristorante bar presso il corpo centrale e un ristorante/pizzeria a la carte, “Mapango”, direttamente sul mare, non incluso in quota e aperto anche ai clienti esterni (sconto del 20% per i clienti dell’hotel ). Tre bar di cui uno presso la piscina e uno in spiaggia. L’hotel dispone di palestra e beauty farm (a pagamento), quattro piscine di cui due nei pressi della spiaggia e vicino al ristorante/pizzeria Mapango, una presso ciascuno dei 2 blocchi separati. Utilizzo gratuito di teli mare, ombrelloni e lettini sia in piscina che in spiaggia. Ufficio cambio, Sala Tv (con ricezione di Rai International). Messa tutti i sabati.
A pagamento: internet point, massaggi, parrucchiera, lavanderia e servizio medico. Si riceve segnale GSM per telefoni cellulari. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard (commissione 5%). L’effetto delle maree è in alcuni mesi dell’anno molto evidente.

Trattamento

Trattamento di ALL INCLUSIVE che comprende drink di benvenuto; prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale; acqua, soft drinks in bicchiere, tè e caffè keniota inclusi ai pasti; acqua e soft drinks in bicchiere presso il ristorante principale e i bar “Lily Palm” e “Mapango” durante il giorno dalle 10.00 alle 22.00 secondo orari di apertura; tea time alle 17.00 presso il bar piscina; 1 cena a tema a settimana con menù e spettacoli locali.

Camere

L’Aquarius Beach Resort si suddivide in 152 camere, di cui 9 camere nell’area Duara e 8 camere nell’area Mapango.

Situate nell’area Mapango vicino alla spiaggia, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche camere Duara immerse nel verde e vicine alle piscine.

Intrattenimento

Intrattenimento serale nell’area Mapango con spettacoli locali sulla spiaggia o presso la piscina in giorni prestabiliti.

Sport e divertimenti

Anfiteatro situato nell’area Mapango, wi-fi nelle aree comuni, sala TV sat con ricezione Rai International. A pagamento: boutique; servizio lavanderia, cambio valuta. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. 4 piscine, di cui 2 con area riservata per bambini attrezzate con lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), acquagym, beach volley, ping pong e freccette. A pagamento: massaggi, fitness center, centro diving situato nell’area Mapango. Nelle vicinanze: pesca d’altura, windsurf, 3 campi da golf di cui 1 a 18 buche, pizzeria e discoteca “Come Back” (a pagamento).

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 13:00) / (15:00 – 19:00)

 

 

Ricevi le nostre migliori offerte