Kenya, Aquarius Beach Resort - Watamu - Vacanza Kenya - Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Kenya, Aquarius Beach Resort

    

Scopri per la vacanza in Kenya con un soggiorno presso l’Aquarius Beach Resort, nella splendida baia di Watamu. Uno dei tratti di mare più belli e rinomati, per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina. Scoprilo!

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Soft All Inclusive
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona
  • Prezzo volo+soggiorno da: €940 a persona
  • Il prezzo è indicativo e soggetto ad oscillazioni in base al periodo e alla disponibilità dei voli.

Aquarius Beach Resort

Posizione

L’Aquarius Beach Resort e à gestione italiana e frequentato da una clientela quasi esclusivamente italiana. Si trova nella splendida baia di Watamu a 24 Km da Malindi e 100 Km dall’aeroporto di Mombasa, su uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina.

Spiaggia

La spiaggia dell’Aquarius Beach Resort è di fine sabbia bianca a circa 50 metri, attrezzata con lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card).

Ristorante e servizi

Un ristorante bar presso il corpo centrale e un ristorante/pizzeria a la carte, “Mapango”, direttamente sul mare, non incluso in quota e aperto anche ai clienti esterni (sconto del 20% per i clienti dell’hotel ). Tre bar di cui uno presso la piscina e uno in spiaggia. L’hotel dispone di palestra e beauty farm (a pagamento), quattro piscine di cui due nei pressi della spiaggia e vicino al ristorante/pizzeria Mapango, una presso ciascuno dei 2 blocchi separati. Utilizzo gratuito di teli mare, ombrelloni e lettini sia in piscina che in spiaggia. Ufficio cambio, Sala Tv (con ricezione di Rai International). Messa tutti i sabati.
A pagamento: internet point, massaggi, parrucchiera, lavanderia e servizio medico. Si riceve segnale GSM per telefoni cellulari. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard (commissione 5%). L’effetto delle maree è in alcuni mesi dell’anno molto evidente.

Trattamento

Trattamento di ALL INCLUSIVE che comprende drink di benvenuto; prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale; acqua, soft drinks in bicchiere, tè e caffè keniota inclusi ai pasti; acqua e soft drinks in bicchiere presso il ristorante principale e i bar “Lily Palm” e “Mapango” durante il giorno dalle 10.00 alle 22.00 secondo orari di apertura; tea time alle 17.00 presso il bar piscina; 1 cena a tema a settimana con menù e spettacoli locali.

Camere

L’Aquarius Beach Resort si suddivide in 152 camere, di cui 9 camere nell’area Duara e 8 camere nell’area Mapango.

Situate nell’area Mapango vicino alla spiaggia, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche camere Duara immerse nel verde e vicine alle piscine.

Intrattenimento

Intrattenimento serale nell’area Mapango con spettacoli locali sulla spiaggia o presso la piscina in giorni prestabiliti.

Sport e divertimenti

Anfiteatro situato nell’area Mapango, wi-fi nelle aree comuni, sala TV sat con ricezione Rai International. A pagamento: boutique; servizio lavanderia, cambio valuta. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. 4 piscine, di cui 2 con area riservata per bambini attrezzate con lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), acquagym, beach volley, ping pong e freccette. A pagamento: massaggi, fitness center, centro diving situato nell’area Mapango. Nelle vicinanze: pesca d’altura, windsurf, 3 campi da golf di cui 1 a 18 buche, pizzeria e discoteca “Come Back” (a pagamento).

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 15:00)
sabato
(9:00 – 12:00)

 

 

Ricevi le nostre migliori offerte