Royal Beach - Nosy Be - Madagascar - Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Royal Beach

    

Il Royal Beach è situato nella famosa baia di Madirokely sulla splendida isola di Nosy Be. Il Resort è immerso nella natura tropicale e contornato da una splendida spiaggia. Consigliato!

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Soft All Inclusive
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona
  • Prezzo volo+soggiorno da: €1.490 a persona
  • Il prezzo è indicativo e soggetto ad oscillazioni in base al periodo e alla disponibilità dei voli.

Royal Beach

Posizione

Royal Beach è situato nella famosa baia di Madirokely sulla splendida isola di Nosy Be.
Il villaggio è immerso nella natura di un vero paradiso naturale: la vegetazione che lo circonda crea un’atmosfera accogliente e rilassante.
Si affaccia poi sulle acque cristalline della baia dove gli ospiti possono fare il bagno in tutta sicurezza.
Royal Beach è perfetto anche per gli amanti dello sport: non mancano la piscina, i campi da tennis e beach-volley e molto altro ancora.

Camere

Royal Beach offre 72 camere, arredate con molta cura. Le camere superior sono dotate di aria condizionata, TV sat, minifrigo, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Sono disponibili anche camere deluxe, più ampie e arredate in stile minimal. L’Eden Village Premium Royal Beach offre anche suite composte da soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia, camera da letto e ampio balcone con vista mare. Su richiesta sono disponibili culle per neonati.

Il Villaggio

Il Royal Beach è immerso nella natura, tra vegetazione e spiagge bellissime dove l’atmosfera è rilassante e tranquilla.
Gli ospiti possono usufruire 2 piscine di cui una con area riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, un’ampia area sportiva campo da tennis (a pagamento durante le ore serali), noleggio attrezzatura per snorkeling, ping pong, beach volley, beach tennis, bocce, palestra, biliardo, area giochi per bambini. p
Per chi ama rilassarsi invece, il resort offre alcuni servizi a pagamento come entro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio.

Il Royal Beach può ospitare anche incontri di lavoro, meeting o piccole conferenze grazie ad una sala conferenze con capacità massima di 120 persone.

Spiaggia

Una delle particolarità del spiaggia dell’Eden Village Royal Beach è il suo bianco candido.

Trattamento

Royal Beach offre una formula Soft All Inclusive che comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante principale Nautilus.
Acqua, soft drink, vino e birra locali e caffè americano inclusi ai pasti e presso i punti bar secondo orari di apertura.
Durante i pasti sono compresi acqua, soft drink, vino e birra locali, mentre tutte le altre bevande alcoliche e quelle analcoliche in bottiglia o lattina e il caffè espresso non sono incluse.
Possibilità di colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il pool bar. Possibilità di pranzo leggero presso il ristorante snack dalle 12.30 alle 15.00.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA
  • Indicando il Budget ci permetti di capire che tipologia di viaggio inviarti.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 15:00)
sabato
(9:00 – 12:00)

Ricevi le nostre migliori offerte