Combinato Tour in Oman + Zanzibar - Haraka Viaggi

Combinato Tour in Oman più Zanzibar

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 12 giorni, 10 notti
  • Trattamento: Come da programma
  • Aeroporto: Malpensa
  • Prezzo da: €2.250 a persona

Un mix tra le bellezze delle capitale dell’Oman, alla scoperta del Wadi Bani Khaled caratterizzato da un’oasi di acqua fresca e piantagioni di datteri, inoltre non manca l’attrazione del Tour, la notte nel deserto di Wahiba Sands. Dopo il Tour, volo per proseguire l’estensione mare sulle spiagge bianche di Zanzibar.

Combinato Tour in Oman più Zanzibar

Il viaggio del contrasto

Il viaggio del contrasto – Combinato Tour in Oman più Zanzibar

 Tour Oman 4 notti + 6 notti Zanzibar – Minimo 2 partecipanti

  • La quota pubblicata è indicativa, su richiesta Vi forniremo la miglior soluzione disponibile del momento;
  • Potete richiedere soluzioni di viaggi su misura con volo di linea per la durata del soggiorno in base alle vostre esigenze;

Haraka Viaggi Consiglia: per avere una buona quotazione per i pacchetti con volo charter e per i viaggi su misura con volo di linea Vi consigliamo di programmare la vacanza mare con un largo anticipo per trovare una buona tariffa del volo e per trovare la disponibilità delle camere più vantaggiose.

Giorno 1°: Italia - Muscat

Partenza in serata dall’Italia con volo di Linea e pernottamento in volo.

Giorno 2°: Muscat

Arrivo in Oman, disbrigo delle formalità doganarie e incontro con l’assistente per il trasferimento presso il The Ramada Hotel Muscat. Arrivo e assegnazione della camera.
Sistemazione in camera doppia Standard con trattamento di Bed & Breakfast. Giornata a disposizione.

Giorno 3°: Muscat - Birkat al Mauz - Jebel Akhdar

Partenza dall’Hotel di Muscat in direzione dell’interno del Paese. Prima sosta al villaggio di Birkat Al Mauz con i suoi giardini e palme di datteri. Proseguimento per Jebel Akhdar attraversando piccoli villaggi e coltivazioni a terrazza. Grazie al clima mite e fresco, qui sono coltivate diverse piante, come albicocche, pesche, melograni e uva. Questa zona è anche conosciuta per la produzione di acqua di rose. Pernottamento presso Anantara Al Jabal Akhdar, in camera doppia Premier Canyon View. Pranzo e cena inclusi.

Giorno 4°: Jebel Akhdar - Bahla - Jabreen - Nizwa

Prima colazione in Hotel; lasciamo le montagne e ci fermiamo per una foto presso il fortino in argilla di Bahla, conosciuta per i suoi laboratori di ceramica. Proseguimento per il castello di Jabreen, uno dei più bei forti omaniti con i suoi interni dal design complesso. Si raggiunge infine Nizwa. Pernottamento presso il Golden Tulip Hotel in camera Standard. Pranzo e cena inclusi.

Giorno 5°: Nizwa Fort & Souq - Wahiba Sands

Dopo colazione è prevista la visita al forte di Nizwa con la sua imponente torre di avvistamento e il vicino souq dove si vendono gioielli artigianali in argento. Partenza poi in direzione del deserto, chiamato Wahiba Sands. Dopo un emozionante giro tra le dune di sabbia potrete rilassarvi al campo tendato. Sistemazione presso il Luxury Camp Desert Nights Camp in camera Deluxe Room. Pranzo e cena inclusi.

Giorno 6°: Wahiba Sands - Wadi Bani Khaled - Muscat

Dopo colazione, lasciamo il deserto e ci fermiamo a Wadi Bani Khaled. Gustiamoci le piscine turchesi e la vegetazione e facciamo ritorno a Muscat per il volo per Zanzibar. Pranzo incluso, cena libera.

Giorno 7°: Zanzibar

Arrivo a Zanzibar, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento presso il My Blue Hotel con sistemazione in camera doppia Standard e trattamento di pensione completa Plus.

Giorno 8-12°: Zanzibar

Giornate dedicate al relax o a qualche escursione per conoscere questa meravigliosa isola.

Giorno 12°: Zanzibar - Italia

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia, via Muscat.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 13:00) / (15:00 – 19:00)

Ricevi le nostre migliori offerte