The Sands At Chale Island - Kenya Diani - Vacanza No Stress

The Sands At Chale Island

        
  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Pensione Completa
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona

Il The Sands At Chale Island è un piccolo nido protetto d’Africa, dove rilassarsi in un ambiente curato e ovattato, ideale per vivere una vacanza tranquilla in una meta riservata a pochi amanti della natura.

The Sands At Chale Island

Diani

The Sands At Chale Island – Ideale per coppie e amici

Richiedi il miglior PREZZO FINITO per il tuo Viaggio in Kenya con soggiorno presso il The Sands At Chale Island.

Posizione

Acque trasparenti con una vita marina molto attiva, una piccola foresta abitata da uccelli e piccole scimmie, una incontaminata baia di spiaggia bianchissima dove, in alcuni periodi dell’anno, tartarughe scelgono di deporre le uova: questa è l’isoletta di Chale: un paradiso di colori, reef corallino vivissimo, flora e fauna.

L’isola è situata a circa 600 metri dalla cosa ed è raggiungibile sia con un trasferimento in barca, in caso di alta marea, che con un caratteristico trattore, in caso di bassa marea. Una parte dell’isola è ricoperta da una foresta sacra (visitabile) chiamata “Kaya” e, stagionalmente, è possibile incontrare le tartarughe marine che raggiungono la spiaggia per deporre le uova.

Spiaggia

Sabbia bianca, piante tropicali, il fascino dell’isola e l’ospitalità keniota rappresentano un connubio da sogno dove il costruito si integra perfettamente e rispetta la natura circostante.

Resort e Camere

Il Resort offre diverse categorie di sistemazioni per soddisfare tutte le esigenze, sempre rispettando la filosofia “elegante ma non di lusso”. Infatti gli edifici dall’architettura tradizionale si fondono nell’ambiente naturale che li circonda e garantiscono la massima privacy e tranquillità anche durante i periodi di alta occupazione. La connessione WI-FI è gratuita.

La struttura dispone di diverse tipologia di camera: Standard, Penthouse, Chale Banda, Suite on the Rocks e Overwater Suite. Gli interni delle sistemazioni sono caratterizzati da una miscela di stile Swahili, stucchi italiani, mobili antichi, oggetti d’arte africana prodotti con il mogano più pregiato. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffito, doccia e asciugacapelli (non nelle Standard). Le Penthouse, su due livelli, sono situate all’ultimo piano delle due torri che contangono le camere Standard e dispongono di ampio soggiorno, camera da letto e servizi privati; al piano superiore si trova una terrazza privata con vasca idromassaggio da cui si gode di una straordinaria vista soprattutto in occasione del tramonto. Le sistemazioni Chale Banda, con tetto in paglia, sono bungalow individuali con ampi bagni, una vista incantevole sul mare e un piccolo giardino privato arredato. La Suite on the Rocks è situata su una piccola isola separata collegata a quella principale tramite un ponte che la sera viene illuminato da candele creando un’atmosfera molto romantica, questa Suite dispone di una camera da letto/soggiorno open space con bagni collegati, una scala conduce alla terrazza arredata e con vasca idromassaggio del piano superiore; dal tetto in paglia l’acqua piovana scorre all’interno di un piccolo giardino posto al centro della camera. Le Overwater Suite sono composte da un soggiorno, una grande camera da letto e un bagno con accesso diretto alla terrazza arredata collegata direttamente al mare tramite dei gradini. Le sistemazioni Suite on the Rocks, Penthouse e Overwater Suite dispongono inoltre di minibar (opzionale). Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere.

Ristorante e Trattamento

Il Ristorante principale affacciato sul mare propone lil trattamento di pensione completa prima colazione, pranzo e cena a buffet, i piatti proposti si ispirano alla cucina Mediterranea con influenze internazionali e africane. (Su richiesta con supplemento è possibile l’All Inclusive).
Vengono proposti prodotti freschi locali quali pesce e frutta tropicale. Completano l’offerta lo snack bar “Chapateria”, il bar principale “Chale” e il bar della piscina “Galana”. Nel pomeriggio vengono offerti tè e caffè accompagnato da dolci.

Sport e divertimenti

A disposizione degli ospiti: una piccola palestra, attrezzatura per lo snorkeling, visite guidate dell’isola (solo con bassa marea) e tre piscine: la piscina principale con acqua dolce situata vicino alla reception è collegata tramite una piccola cascata ad una vasca idromassaggio, tra le due torri che contengono le camere standard è presente un’altra piscina con un bar e terrazza solarium attrezzata, vicino al centro benessere è situata la terza piscina di acqua salata. A pagamento: centro benessere dove rilassarsi con dei trattamenti di bellezza o dei massaggi, centro diving “The Crab”, uscite per lo snorkeling, kayak, barca con fondo di vetro e uscite per la pesca d’altura. Chale Island utilizza generatori di energia elettrica che generalmente vengono spenti durante la giornata, pertanto nelle camere non è possibile utilizzare l’energia elettrica tranne che nelle Penthouse, nella Suite on the Rocks e nelle Overwater Suite e nelle aree comuni dove è presente la corrente 24h su 24h. Consigliate le scarpette di gomma in quanto sulla spiaggia potrebbe essere presente del corallo. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • Formato data:GG barra MM barra AAAA
  • Formato data:GG barra MM barra AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 13:00) / (15:00 – 19:00)

Ricevi le nostre migliori offerte