Thavorn Palm Beach che sorge a ridosso della lunga spiaggia di sabbia fine di Karon Beach,lunga più di tre km, e insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti.
Il Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach.
Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.
Il Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti.
Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.
Il Thavorn Palm Beach dispone di 210 camere. Camere tutte ampie e recentemente rinnovate, divise in 3 categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite.
Le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazzo attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, televisore lcd con ricezione di RAI Italia, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno.
Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View; la prima tipologia si distingue per la metratura più ampia, mentre la seconda si compone di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.
Al piano superiore dell’area servizi abbiamo il ristorante Kuku con splendida vista mare ed un’area che può essere adibita a sala meeting. Al piano inferiore il bar principale Livingstone aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli, beach bar Vasco da Gama aperto dalle 10 alle 18.
La FORMULA CLUB, comprende presso il ristorante principale la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet o al tavolo. Durante i pasti sono inclusi acqua, birra e soft drink serviti al bicchiere.
Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso i bar del Resort.
Tutti gli ospiti del Resort potranno, previa prenotazione, pranzare o cenare una volta a settimana presso il ristorante à la carte “Ciao Bistro”, con menu pizza. La cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina tipica italiana, curati dai consulenti gastronomici. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana e dei sapori mediterranei.
Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.
4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 4 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura.
Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.
Nuovissimo centro benessere Karen Blixen Spa a pochi metri dal mare.Centro Benessere
Oltre ad uno spazio adiacente al ristorante, presso la Jacaranda Square è disponibile una sala per meeting e conferenze che può ospitare sino a 80 persone.
Serate settimanali di folklore africano: Masai con cena tipica, spettacoli di acrobati, danze e mercatino Giriama. Si organizzano uscite serali.
Messa gospel in spiaggia la domenica pomeriggio. Disco beach (condizioni atmosferiche permettendo).
Passeggiate sul reef, coordinate dallo staff locale.