Scoprire con un viaggio in Oman una location adagiata su una lunghissima spiaggia sabbiosa bordata di palme, il Salalah Rotana Resort sorge all’interno di una nuova zona residenziale di Salalah con marina privata, ville e appartamenti. Il Salalah Rotana Resort offre un alto livello di servizi e comfort in un’atmosfera rilassata, esotica ed elegante. Scopri i viaggi in Oman!
Bravo Salalah Rotana Resort
Il Bravo Salalah Rotana Resort è situato direttamente sul mare, circondato da un paesaggio ancora vergine e incontaminato. L’aeroporto di Salalah dista 25 km, così come la piccola cittadina omonima, capitale della provincia del Dhofar. Entrambi raggiungibili in circa 30 minuti lungo un’ampia e scorrevole strada costiera.
Il Resort sorge all’interno di un lussuoso resort composto da 422 camere distribuite in eleganti edifici a 3 piani immersi nei verdi giardini. Alcune aree e servizi sono personalizzati e dedicati in esclusiva agli ospiti italiani. Le camere si suddividono in: classic vista giardino e deluxe vista mare (di 43 m2 con massima occupazione 3 adulti); classic superior vista giardino e superior vista mare (di 50 m2 con massima occupazione 2 adulti e 2 bambini). Inoltre, sono disponibili junior suite (67 m2), suite con 1 camera da letto (95 m2) o suite con 2 camere da letto (di 105 m2 con massima occupazione 4 adulti e 1 bambino). Su richiesta camere comunicanti. Tutte le camere dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito con una bottiglia d’acqua all’arrivo, balcone o terrazzo. Il resort ospita clientela internazionale.
Un’esclusiva area di spiaggia sabbiosa è attrezzata per gli ospiti del Resort. L’accesso al mare è dolce e digradante, adatto anche ai nuotatori meno esperti. La barriera corallina e i principali punti di immersione e snorkeling sono invece raggiungibili in escursione. Il villaggio dispone di una grande piscina al centro del complesso e di una piscina per adulti e bambini ad uso esclusivo degli ospiti italiani. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in spiaggia e piscina.
Il trattamento previsto è di soft all inclusive.
Pacchetto con supplemento hard all inclusive.
Il pacchetto prevede vino della casa (rosso e bianco) servito al bicchiere, birra locale, alcolici locali (gin, rum, whisky, vodka, brandy), cocktail a base di alcolici locali. Per la legislazione dell’Oman gli alcolici saranno serviti nei seguenti orari: da sabato a giovedì dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23:30; il venerdì dalle 14 alle 23:30. Dalle 23:30 all’01 il servizio sarà a pagamento. Si segnala che l’età legale per il consumo di alcolici in Oman è 21 anni. Prenotabile con obbligo per tutti gli occupanti adulti della camera (maggiorenni). Supplemento su richiesta.
Per i più sportivi c’è l’imbarazzo della scelta tra beach volley, beach tennis, calcetto, 2 campi da tennis in sintetico, ping-pong, calcio balilla, palestra e sauna. A pagamento: 2 nuovissimi campi da padel con noleggio attrezzatura e lezioni private, diving center presso la base nautica nelle vicinanze dell’hotel (il tratto di mare per effettuare le immersioni dista circa 70 km). Connessione Internet Wi-Fi premium ad alta velocità gratuita nelle aree comuni e nelle camere. Per i più piccoli è disponibile un miniclub (4-12 anni) con annessa area giochi all’aperto. A pagamento: lavanderia, boutique e una modernissima SPA con numerose sale massaggi. Nelle vicinanze è presente l’Hawana Aqua Park con accesso gratuito. Servizio medico esterno su chiamata.
La quota pubblicata è indicativa, richiedi le offerte sono in PRENOTA PRIMA e soggette a disponibilità limitata.