Safari Tanzania 7 notti Rafiki, un itinerario per gli appassionati della Natura e della Fauna, per scoprire i Parchi del Nord e alcune zone non battute dai soliti Itinerari classici. Scopri il Safari Tanzania 7 notti Rafiki.
Safari Tanzania 7 notti
Itinerario Safari Tanzania 7 notti, Rafiki: Kilimanjaro – Arusha – Parco Nazionale Lake Manyara – Parco Nazionale Serengeti – Cratere di Ngorongoro – Parco Nazionale Tarangire – Arusha.
Haraka Viaggi Consiglia: per avere una buona quotazione Vi consigliamo di programmare il viaggio Safari + l’estensione mare con un largo anticipo, 1° per trovare una buona tariffa volo, 2° per trovare la disponibilità nella/e struttura/e indicate nel programma.
Servizi su richiesta: Riduzioni GRUPPI in base 4 – 6 – 8 – 10 persone.
Imbarco previsto in serata, con pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento ad Arusha presso il Kibo Palace Hotel con sistemazione in camera doppia.
Cena libera e pernottamento.
Dopo colazione, incontro con la guida e partenza in direzione del Lake Manyara, con possibile sosta ad Arusha per eventuali acquisti pre-safari. Game Drive pomeridiano all’interno del Parco, con pranzo al sacco. Cena e pernottamento presso l’Eileen’s Tree Lodge o similare.
Dopo colazione, intera giornata dedicata al Safari nel Parco Nazionale del Serengeti, con pranzo al sacco. Questo parco ricopre una superficie di 14000 km2 ed offre soprattutto, la più alta concentrazione di felini del mondo (ghepardi, leoni, leopardi, gatti selvatici).
Cena e pernottamento presso il Mawe Camp o similare.
Dopo colazione, Game Drive all’interno del Serengeti e partenza in direzione dell’Area di conservazione del Ngorongoro.
Pranzo al sacco, cena e pernottamento presso l’Endoro Lodge o similare.
Dopo colazione, intera giornata dedicata al Safari nella caldera con pranzo al sacco.
Cena e pernottamento presso l’Endoro Lodge o similare.
Di primo mattino, dopo colazione, Game Drive nel Tarangire, Parco istituito per la conservazione degli elefanti, con pranzo al sacco. Nel pomeriggio si prosegue per l’Arusha National Park.
Pranzo al sacco, cena e pernottamento presso l’Outpost Lodge o similare.
Dopo colazione, partenza in direzione dell’Arusha National Park, parco poco conosciuto perchè molto spesso non inserito nei circuiti standard, ma ugualmente ricco vista la presenza maestosa del Monte Meru. Qui viene organizzato il safari a piedi con un ranger armato al mattino e game drive pomeridiano, con pranzo al sacco.
Nel pomeriggio, trasferimento in tempo utile all’aeroporto per il volo di rientro di Italia.
Su richiesta estensione mare a Zanzibar, Mafia Island o Pemba Island.
La proposta Rafiki Safari Tanzania comprenderà:
La proposta Rafiki Safari Tanzania non comprenderà:
La quota pubblicata varia a seconda del periodo richiesto e alla disponibilità delle sistemazioni nel programma.