Circondato da palmeti lussureggianti, il design dell’Hilton Salalah Resort è ispirato all’architettura tradizionale omanita e mescola arredi moderni con le tradizioni culturali del Sultano. Direttamente affacciato sulla spiaggia è il resort ideale dove trovare comfort e vivere una vacanza rilassante in un luogo ancora da scoprire.
Hilton Salalah Resort è situato in ottima posizione, a Salalah, di fronte al mare e dista circa 15 minuti dall’aeroporto internazionale e 12 chilometri dal centro cella città.
Dispone di 147 camere con 1 letto matrimoniale king size o 2 letti matrimoniali queen size. In caso di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino a seconda della disponibilità vi sarà letto king size con secondo letto aggiunto o 2 letti queen size, mentre in caso di 2 adulti e 2 bambini vi saranno sempre 2 letti queen size. Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (circa 20 USD al giorno).
Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.
Hilton Salalah Resort è situato direttamente sull’oceano indiano, su un’ampia e bellissima spiaggia di sabbia bianca. La spiaggia ha un’area attrezzata con lettini e ombrelloni e si estende lungo la costa per lunghe passeggiate individuali o in compagnia dei nostri animatori.
Il Resort propone numerosi punti ristoro tra cui scegliere come il Al Maha Restaurant con buffet a tema internazionali, il Palm Grove con vista panoramica e specialità di pesce e uno Steak House dove assaggiare bistecche saporite e ottimi vini. Presenti inoltre altri tre bar e lounge bar per poter sorseggiare tè, cocktail sul lungomare e fumare la shisha.
Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
– consumo di bevande analcoliche locali, acqua, soft drink, tutti serviti in bicchiere dalle 12 alle 23:45:
Supplemento Tutto Incluso “Hard”:
– consumo di bevande alcoliche locali servite in bicchiere dalle 12 alle 23:45. In rispetto della legge locale, l’hotel non è autorizzato a servire bevande alcoliche dalle 15 alle 18 (dal sabato al giovedì), venerdì gli alcolici sono serviti a partire dalle 14. N.B. l’età minima per consumare alcoolici è 21 anni.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Per il relax e il divertimento quotidiano gli ospiti dell’ Hilton Salalah Resort possono scegliere tra il centro fitness, campi da tennis, oppure una piscina e una dedicata anche ai più piccoli. Per i bambini è riservata una zona giochi sia all’aperto in spiaggia che interna al resort.