Namibia 10 notti in Self Drive - Viaggio su Misura Namibia


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Namibia 10 notti in Self Drive

Richiedi il programma dettagliato per il viaggio in Namibia 10 notti in Self Drive.

  • Destinazione:
  • Durata: 11 giorni, 10 notti
  • Trattamento: Come da programma
  • Aeroporto: Dai maggiori aeroporti Italiani

Namibia 10 notti in Self Drive

Namibia 10 notti in Self Drive

Itinerario: Windhoek – Kalahari Namibia – Sossusvlei – Swakopmund – Twyfelfontein – Etosha National Park – Waterberg Region

  • TOUR CON MINIMO 2 PERSONE

Haraka Viaggi Consiglia: per avere una buona quotazione Vi consigliamo di programmare il viaggio in Namibia 10 notti in Self Drive con un largo anticipo, per trovare una buona tariffa per volo.

Giorno 1°: Aeroporto Windhoek - Windhoek Città

Al vostro arrivo in aeroporto dopo il disbrigo dei bagagli, incontrerete la Nostra Guida e dopo le consuete presentazioni Vi accoglierà in aeroporto per condurVi in città. Visita dell città di Windhoek.

Cena e pernottamento presso il The Utopia Boutique Hotel.

Giorno 2°: Windhoek - Deserto Kalahari

Dopo colazione, inizia il Vostro tour! Vi dirigerete verso sud e via Rehoboth raggiungerete il deserto del Kalahari. Qui potrete esprimere la Vostra vena fotografica sulle prime incredibili dune.

Cena e pernottamento presso il Kalahari Anib Lodge.

Giorno 3°: Deserto Kalahari - Sossusvlei

Il tour riprende verso sud-ovest per arrivare nel deserto del Namib. L’attrazione principale di questa zona è la spettacolare Sossusvlei, una conca d’argilla formatasi quando le dune migranti del Namib bloccarono il percorso del fiume Tsauchab. Circondata da dune maestose a forma di stella e con linee ondulate, il bacino e le dune circostanti offrono uno spettacolo assolutamente mozzafiato nelle prime ore del mattino. Il bacino può restare asciutto anche per un decennio, ma dopo le inondazioni di maggiore portata può conservare l’acqua per quasi un anno. Nei dintorni si trova il Dead Vlei, con il suo terreno di pura argilla e i tronchi morti di acacia rivolti verso il cielo. Il Sesriem poi, riceve il suo nome da dei canyon profondi 30 metri scavato nei detriti del fiume Tsauchab.

Cena e pernottamento presso il The Desert Homestead.

Giorno 4°: Sossusvlei

Vi sveglierete all’alba per visitare le dune di sabbia più alte al mondo, che con il sorgere del sole assumono dei colori magici. Nel pomeriggio se vorrete, avrete la possibilità di effettuare diversi tipi di attività che il lodge offre.

Cena e pernottamento presso il The Desert Homestead.

Giorno 5°: Sossusvlei - Swakopmund

Proseguirete oggi a nord per toccare la Skeleton Coast! Arriverete a Swakopmund, cittadina costiera fondata dai coloni tedeschi nel 1892 che con la sua atmosfera piacevole e rilassata costituisce la principale stazione di vacanze del paese. I nomi delle strade riportano ancora i nomi di personaggi e amministratori coloniali. Gli edifici storici più noti comprendono la Woermann House, la vecchia Stazione ferroviaria, Alte Kaserne (Old Fort) e il Palazzo di giustizia.

Pernottamento e colazione presso il Sandfields Guesthouse.

Giorno 6°: Swakopmund

Potrete dedicare la giornata di oggi a rilassarvi sulla spiaggia, a visitare la cittadina o dedicarvi al totale divertimento perché Swakopmund è famosa per le diverse attività che offre: skydiving, sandboarding, quadbiking, passeggiate a cavallo nel deserto, mongolfiera, voli panoramici! Ce n’è per tutti i gusti.

Pernottamento e colazione presso il Sandfields Guesthouse.[/day]

Giorno 7°: Swakopmund - Twyfelfontein

Oggi avrete la possibile di visitare Twyfelfontein, l’antico e preziosissimo sito, dichiarato patrimonio mondiale dell’Unesco nel 2007, in cui sono ancora visibili graffiti e incisioni rupestri lasciati dai boscimani. La Montagna Bruciata, le Canne d’Organo e la Foresta Pietrificata sono altri siti che potrete visitare.

Pernottamento e colazione presso il Twyfelfontein Country Lodge.[/day]

Giorno 8°: Twyfelfontein - Etosha National Park

Oggi lasciate il parco Etosha per raggiungere la riserva privata di Otjiwa.
Continuerete via Khorixas e Outjo per raggiungere l’entrata Anderson dell’Etosha National Park dove inizierete la Vostra avventura nel mondo degli animali.

Pernottamento, cena e colazione presso il Okaukuejo Resort.

Giorno 9°: Etosha National Park

Partenza presto al mattino per visitare il Parco Nazionale dell’Etosha. FermandoVi presso le numerose sorgenti d’acqua che accolgono gli animali assettati, Vi stupirete della magia che questo fantastico parco regala.

Pernottamento, cena e colazione presso il Okaukuejo Resort.

Giorno 10°: Etosha National Park - Otjiwa, Waterberg Region

Oggi lasciate il parco Etosha per raggiungere la riserva privata di Otjiwa.

Pernottamento, cena e colazione presso il Otjiwa Lodge.

Giorno 11°: Otjiwa, Waterberg Region - Aeroporto Windhoek

Trasferimento in aeroporto in tempo per il vostro voli di rientro.

RICHIEDI IL PREVENTIVO

  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 15:00)
sabato
(9:00 – 12:00)

 

Ricevi le nostre migliori offerte