Situato nel cuore della cittadina di Flic-en-Flac, dove si fondono autenticità e modernità, l’hotel Villas Caroline confina con una spiaggia di sabbia bianca lambita da una laguna turchese. Posizione ideale di fronte al mare, famosa ospitalità mauriziana e numerose attività acquatiche Vi aspettano!
Villas Caroline si trova a Flic en Flac, direttamente sull’omonima spiaggia e nel suo tratto più esteso, a 23 km da Port Louis e 44 dall’aeroporto. Fermata del bus a 200 m.
Spiaggia sabbia bianca e soffice, in questo tratto molto profonda, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.
Villas Caroline dispone di 75 camere standard (20m2) tutte vista mare e con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, connessione wi-fi e terrazza o balcone.
A pagamento, minibar.
Disponibili, con supplemento, camere superior (28m2) più grandi e in grado di ospitare fino a 3 adulti.
1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, biliardo, parcheggio e connessione wi-fi anche nelle aree comuni.
A pagamento, servizio lavanderia, parrucchiere, Spa con massaggi, sauna e bagno turco, noleggio auto, scooter e bici e, nelle vicinanze, servizio medico e ufficio cambio.
È previsto un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale.
Ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, beach tennis, pedalò, kayak e bocce.
A pagamento, centro diving, attrezzatura da snorkeling e, nelle vicinanze, minigolf, windsurf, kitesurf, vela e sci d’acqua.