Trattasi di un circuito fuori dai soliti contesti e costruito su misura con voli di Linea, con il Parco Tsavo Est, l’Amboseli, e due notti in area di conservazione privata per un safari ricco di avventura e per scoprire le bellezze della Natura del Kenya. Al termine, estensione mare in Hotel a Watamu. Scopri il Safari 4 notti Kenya!
Safari 4 notti Kenya
Trattasi di un circuito fuori dai soliti contesti e costruito su misura con voli di Linea, con il Parco Tsavo Est, l’Amboseli, e due notti in area di conservazione privata per un safari ricco di avventura e per scoprire le bellezze della Natura del Kenya. Al termine, estensione mare in Hotel a Watamu.
Partenza dall’Italia con volo di Linea.
Arrivo a Mombasa e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida e trasferimento a Watamu dove passerete la vostra prima notte africana presso il JACARANDA BEACH RESORT.
Dopo la prima colazione partenza per il safari. Durante il percorso soste fotografiche, ingresso al Parco e fotosafari. Arrivo previsto all’ASHNIL ARUBA LODGE per il pranzo. Dopo pranzo fotosafari fino al tramonto.
Rientro al Lodge, cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione lasciamo il Lodge e partiamo in direzione del gate in fotosafari e poi proseguiamo verso l’Amboseli National Park. Lungo la strada attraverseremo villaggi e mercati, sono previste soste fotografiche. Arrivo previsto per il pranzo presso KIBO SAFARI CAMP, situato all’ingresso del Parco sotto le pendici del Kilimanjaro. Sistemazione nelle tende, pranzo e subito dopo safari fotografico per tutto il pomeriggio. Rientro al Kibo Safari Camp per la cena. Dopo la cena ci vedremo al fuoco per raccontarci un po’ di stelle e fotografare la Via Lattea e pernottamento.
Dopo la prima colazione partenza in direzione LUALENYI CONSERVANCY. Faremo una strada interna, la zona è altamente agricola, il passaggio è fotograficamente molto interessante per colori paesaggi e popolazione. Sosta caffè presso CHALA LAKE: si tratta di una caldera di un vulcano con uno scenario mozzafiato. Arrivo presso il LUALENYI CAMP per il pranzo. Relax e alle 16 l’immancabile te o caffè in veranda con davanti agli occhi 500kmq di savana dove sarete solo voi e la natura. Safari fotografico fino al tramonto e tornando verso il campo faremo il safari notturno, andremo a cercare tutti gli animali che popolano la savana dopo il tramonto. Aperitivo intorno al fuoco.
Intera giornata a cercare e fotografare gli animali. Tutte le sere safari notturno e aperitivo davanti al fuoco. Cena e pernottamento al campo.
Dopo la colazione usciamo in fotosafari. Lungo il percorso breve sosta caffè in un punto panoramico molto suggestivo, fotosafari e pranzo in piena savana e partenza per la costa. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio presso il Jacaranda Beach Resort con trattamento di soft all inclusive per 4 notti.
Soggiorno mare e possibilità di cambiare struttura, o modificare la durata.
Termine del soggiorno e trasferimento all’aeroporto di Mombasa per il rientro in Italia.
La quota pubblicata varia a seconda del periodo richiesto, alla disponibilità dei voli e della sistemazione in Hotel.