Bravo Palumbo Mnemba View Resort - Zanzibar - Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Bravo Palumbo Mnemba View Resort

 

Il Bravo Palumbo Mnemba è situato in una location esclusiva e rara, incastonata nella splendida Matemwe, di fronte all’iconica isola di Mnemba, che regala una vista mozzafiato sul suo profilo inconfondibile. La spiaggia, caratterizzata da una sabbia finissima e di un bianco abbagliante, si estende per oltre 400 metri lungo la costa, creando un confine naturale che rende il resort ancora più intimo e privilegiato. Un angolo di paradiso, dove l’immensità dell’oceano incontra la tranquillità della natura incontaminata.

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 8 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Tutto Incluso Soft
  • Aeroporto: Malpensa - Verona - Fiumicino - Bologna - Venezia - Bergamo
  • Prezzo da: €1.395 a persona
  • Prezzo fino a: €3.250 a persona
  • Il prezzo fa riferimento a partenze da bassa ad altissima stagione; è indicativo e soggetto ad oscillazioni in base al periodo di viaggio, alla disponibilità e all'anticipo della prenotazione. Per avere l'offerta nel tuo periodo di interesse, clicca qui sotto.

Bravo Palumbo Mnemba

Posizione

Bravo Palumbo Mnemba, una destinazione unica situata a Matemwe, direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia bianca e fine. A soli 5 km da Kiwengwa, 32 km da Kendwa, 40 km da Stone Town e 45 km dall’aeroporto, il resort offre un’esperienza perfetta per una vacanza al mare a Zanzibar.

Spiaggia

Il Bravo Palumbo Mnemba View Resort si trova su un’ampia spiaggia di sabbia bianca, separata dalla spiaggia pubblica per garantire agli ospiti una maggiore tranquillità. L’area dedicata agli ospiti è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e durante la bassa marea affiorano fondali naturali, perfetti per lunghe passeggiate sulla riva.

Camere

150 camere immerse nei giardini tropicali e arredate in tipico stile zanzibarino, suddivise tra standard, garden, deluxe e suite. Le camere standard (20 m2) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone o terrazzo, (occupazione massima 3 adulti).
Le garden villa (20 m2) con ingresso indipendente e terrazza privata con divano in muratura affacciata sui giardini, disponibile vista mare con supplemento (occupazione massima 2 persone).
Le deluxe villa (26 m2) simili alle garden villa ma più ampie disponibili con supplemento anche vista mare con accesso diretto alla spiaggia (occupazione massima 3 persone).
Le suite vista mare (60 m2) con due camere doppie separate e doppi servizi, tv e minifrigo, discretamente isolate a garantire la privacy si trovano a fronte spiaggia o bordo piscina e con due terrazzi privati e con accesso diretto alla spiaggia (occupazione massima 4 persone).

Ristorante e Trattamento

Il ristorante principale a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena, dispone di un’area show cooking e organizza varie serate a tema durante la settimana.
Un ristorante à la carte in spiaggia che offre specialità di pesce (a pagamento). In hotel ci sono tre bar di cui due vicino alle piscine e 1 cocktail bar specializzato in cocktail e aperitivi, a pagamento, in spiaggia.

La formula è il Tutto Incluso Soft, ovvero il Soft All Inclusive, che gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

  • cocktail di benvenuto
  • una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
  • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
  • bevande ai pasti: acqua, soft-drink (a bicchiere)
  • colazione tardiva
  • frutta dalle 11 alle 12
  • tea-time dalle 17 alle 18
  • bevande (a bicchiere): acqua, caffè americano e soft-drink
  • Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
  • lettini, ombrelloni e teli mare su cauzione.

FORMULA ALL INCLUSIVE HARD con supplemento:
Con il pacchetto opzionale puoi usufruire di vini sud-africani, birre locali e Konyagi (distillato locale), presso il ristorante durante i pasti e presso i bar durante la giornata dalle ore 10 alle 22.
Questo servizio è valido solo se acquistato da tutti gli adulti compresi nella stessa prenotazione .

Servizi

Sala tv, biliardo, biliardino. A pagamento noleggio bici, ufficio di cambio, negozio di souvenir, servizio medico, servizio lavanderia e piccolo centro massaggi. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Sport

Palestra, beach volley, beach tennis, bocce, minigolf, aquagym e ping-pong. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving convenzionato con attrezzatura per kitesurf, diving e snorkeling.

Tassa di soggiorno

Al momento del check-in, sarà richiesto il pagamento della tassa di soggiorno di 5 USD a notte per persona.

PRENOTA PRIMA ZANZIBAR

PER PREVENTIVI COMPILA IL FORM OPPURE SCRIVIMI moreno@harakaviaggi.it.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA
  • Passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
  • Inserisci altre informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

lun-mar-gio
(8:30 – 13:30 / 15:00 – 18:00)
mar-ven
(8:30 – 13:00 / 13:30 – 15:00)
sabato su appuntamento

 

Ricevi le nostre migliori offerte