SAM_2365Zanzibar autentica

La mia avventura a Zanzibar iniziò nel 2008 con un viaggio in famiglia. Soggiornando in un resort a Kiwengwa, sentii subito il desiderio di scoprire l’isola al di là dei confini turistici. Dal primo giorno esplorai Stone Town, spiagge nascoste e villaggi tradizionali, incontrando persone genuine e ricevendo sorrisi calorosi che raccontano una cultura ricca e accogliente.

La vita a Zanzibar si svolge soprattutto lungo le strade, dove il ritmo è lento e il contatto umano è continuo. Qui la gente percorre chilometri a piedi, spesso scalzi, per raggiungere il mercato, la scuola o un pozzo. È un’immersione nella realtà quotidiana dell’isola, fatta di semplicità e ospitalità sincera.

Le spiagge di Zanzibar offrono scenari mozzafiato, con acque che sfumano dal turchese al blu profondo, e natura incontaminata che incanta il cuore di chi la visita.

Dopo aver vissuto più volte quest’isola magica, ho deciso di fondare Haraka Viaggi, un’agenzia specializzata in viaggi su misura tra Zanzibar e Tanzania, per far vivere un’esperienza autentica.

Sul nostro sito www.harakaviaggi.it nella sezione ZANZIBAR troverete una selezione di hotel e resort, spesso a conduzione familiare, che rispettano l’anima dell’isola e permettono di vivere Zanzibar in modo consapevole e profondo.

Se cercate un viaggio che lasci un segno, fatto di incontri, cultura e natura, contattatemi: sarò felice di guidarvi alla scoperta di questo angolo di paradiso.

Vi saluto tutti e se avete bisogno di consigli, non esitate nel contattarmi!

Moreno Marzarotto > e-mail > moreno@harakaviaggi.it

Facebook

Instagram


Moreno-Zanzibar