Madagascar Maggio: Termeratura e Idee di Viaggio | Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Madagascar Maggio: Clima, Offerte e Prezzi

Il Madagascar a maggio ti accoglie con la sua rigogliosa vegetazione e le sue acque calde e cristalline.
Le precipitazioni sono scarse e le temperature sulle coste si aggirano tra i 22° e i 30°.
Anche l’interno del Madagascar a maggio vanta massime di 25°C, ricordate che può raggiungere i 2700m e spesso questa zona è fredda a causa dell’altitudine.

 

La stagione secca è il periodo migliore per visitare il paese!

 

Dove andare in Madagascar a maggio?
In questo periodo ti consigliamo di visitare i parchi degli altipiani, tra questi il parco di Ranomafana, che vanta fitte foreste, dove abitano lemuri di diverse specie.
Se sei un birdwatching poi non puoi perderti il parco di Ankarafantsika, il più a nord di tutti. Troverai un habitat con tantissimi uccelli, tartarughe e anche coccodrilli.
Un altro parco da non perdere è quello di Andringitra, che ospita oltre ai lemuri anche molte altre specie ornitologiche.

 

L’isola di Nosy Be, nell’Oceano Indiano, è invece perfetta per chi si reca in Madagascar in maggio. Non resterai deluso dalle spiagge candide, e dalle acque cristalline con fondali da lasciarti meravigliato!
Qui troverai anche la barriera corallina che potrai ammirare anche semplicemente facendo snorkeling.

 

A maggio il clima in Madagascar è solitamente bello, le precipitazioni sono scarse e il sole non manca per godersi la spiaggia e il mare.
Maggio è uno dei mesi più gettonati per avventurasi con dei programmi di Tour e visite in svariati luoghi del Madagascar.

 

Per informazioni, preventivi e offerte per il Madagascar a Maggio, inviate una mail agenzia@harakaviaggi.it oppure chiamaci!

Ricevi le nostre migliori offerte