Madagascar Luglio 2020: Cosa Fare e Cosa Vedere? | Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Madagascar Luglio: Clima, Offerte e Prezzi

A luglio il clima in Madagascar è ottimo perfetto. Il sole è assicurato, la quantità di pioggia è scarsa, e quindi il mese ideale per recarsi in varie località del Madagascar.

 

Prepara le valigie per il tuo viaggio in Madagascar a luglio!

Da aprile ad ottobre in Madagascar c’è la stagione secca. Questa genera temperature generalmente miti con scarse precipitazioni e un basso tasso di umidità.
Le temperature al nord sono più calde infatti si aggirano tra i 18°C e i 31°C, quindi come si può immaginare c’è un’escursione termica con le ore notturne.
Mentre a Sud il termometro oscilla tra i 14°C e i 27°C.

 

Dove andare in Madagascar a luglio?

Acque cristalline con spiagge da cartolina, questi sono i paesaggi del Madagascar che ti lasceranno a bocca aperta!
Potrai scoprire i “tsingy”, ossia i caratteristici pinnacoli calcarei, questo nel parco di Bemaraha.
Il parco di Ranomafana in luglio offre numerosi percorsi di trekking che si snodano tra foreste pluviali e cascate. La visita al parco può diventare piuttosto lunga ma non preoccupatevi, successivamente potrete rilassarvi nelle calde acque della sua fonte termale!

Oltre ai parchi se preferire rimanere nell’ambiente acquatico, potrete cercare le balene al largo delle spiagge di Sainte-Marie e Nosy Be, con le escursioni organizzate.

 

Per informazioni, preventivi e offerte per il Madagascar a Luglio, inviate una mail agenzia@harakaviaggi.it oppure chiamaci!

Ricevi le nostre migliori offerte