Madagascar Giugno: Termerature, Clima e Prezzi | Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Madagascar Giugno: Clima, Offerte e Prezzi

Il Madagascar in giugno si presenta secco, con piogge scarse e giornate relativamente miti con un tasso di umidità basso.
Le temperature possono variare ma si aggirano attorno ai 27° ma se ci spostiamo al nord del Madagascar l’aria si scalda di qualche grado raggiungendo i 29° C.

 

Dove andare in Madagascar a giugno?

E’ proprio per il clima più caldo che consigliamo l’isola di Nosy-Be.
Oltre alle magnifiche spiagge di Andilana e di Ambatoloaka, in quest’isola troverai foreste di mangrovie e la riserva di Lokobe ricca dei famosi alberi di ylang-ylang.

 

Ma a giugno il Madagascar offre molto di più delle spiagge, ti permetterà infatti di scoprire le riserve naturali nel Parco Nazionale di Ranomafana e il Parco Nazionale di Marojejy.
Non tralasciare il parco della Montagna d’Ambra, con le sue cascate e laghi vulcanici offre un paesaggio incantanto ma sopratutto incontaminato!

 

Giugno in Madagascar è un periodo molto scelto e apprezzato per le temperature e per il sole.
Mentre in Italia la temperatura ed il clima può variare, in Madagascar in questo mese le precipitazioni sono scarse. L’abbronzatura è garantita!

 

Per informazioni, preventivi e offerte per il Madagascar a Giugno, inviate una mail agenzia@harakaviaggi.it oppure chiamaci!

Ricevi le nostre migliori offerte