Le 5 MIGLIORI Escursioni da Fare in Madagascar | Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

LE ZAHIR DE L'ILE

Le escursioni in Madagascar: consigli sulle 5 migliori escursioni

A Nosy Be le escursioni sono molte e consigliamo pertanto di acquistarle in loco.
Di seguito noi di Haraka Viaggi abbiamo selezionato le 5 migliori escursioni che secondo noi non si possono non fare

 

Nosy Iranja
Una tra le più belle escursioni in Madagascar per gli appassionato del mare e del sole. Nosy Iranja dista a circa 45 km dalla costa sud ovest di Nosy Be. L’isola pensate che è collegata da una lingua di sabbia lunga circa 2 km e che affiora solo nei momenti di bassa marea per poi piano piano scomparire nei momenti di alta marea. Un’escursione che sicuramente non dimenticherete e vi lascerà un ricordo indimenticabile.

 

Tour delle 3 isole
L’escursione delle 3 isole in Madagascar vi porterà molto vicini alla natura e alla vita locale e assolutamente da non perdere.
Si parte per l’isola dei Lemuri conosciuta come Nosy Komba, ricca di flora, e qui visiterete il parco con simpatici lemuri e camaleonti. Verso il mare prima della partenza potrete visitare il villaggio dei pescatori con vari negozietti con articoli di artigianato local. 

La seconda tappa, partenza per Nosy Tanikely, un parco dove è possibile effettuare snorkeling e incontrare pesci colorati, tartarughe e stelle marine.

Per la terza isola con l’aggiunta tìdi tempo libero, si visita l’isola delle orchiedee, Nosy Sakatia, qui le acque limpide si fondono con il paesaggio attorno come in una cartolina che resterà sempre nei vostri pensieri. Dopo un bel bagno in queste limpide acque è tempo di un buon pranza malgascio tutti assieme.

 

Tour in Jeep
In questa gita sono vari i punti che visiterete, dalla città di Hell Ville all’albero sacro della loro religione animista. Molto interessante anche la visita al metodo di distillazione del ylang ylang, l’olio essenziale conosciuto come profumo, calmante, ipotensivo e afrodisiaco, è utile anche come tonico e astringente. Come terza tappa si parte per la bella spiaggia di Andilana per poi trascorrere il momento più romantico nel punto più alto dell’isola, Mont Passot, qui ammirerete il tramonto dell’Africa. 

 

Nosy Fanihy
Questa escursione è dedicata agli appassionati di mare, un luogo perfetto per relax, sole e snorkeling.

 

Foresta di Lokobe
L’escursione in Madagascar di una giornata; prevede la visita al villaggio di pescatori di Ambatozavavy. La gita viene fatta con l’uso di piccole piroghe si raggiunge la spiaggia, per poi incamminarvi nella la foresta di Lokobe dove potrete ammirare la natura lussureggiante e vari tipi di lemuri, camaleonti e molte altre piante tropicali.

Per maggiori informazioni o per avere un’offerta personalizzata…
Contattaci tramite il seguente form

  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

 

Ricevi le nostre migliori offerte