Zanzibar Tanzania - Fanjove - Chumbe - Mnemba - Chapwani - Bawe - Changuu– Haraka Viaggi

Zanzibar Tanzania

Zanzibar Tanzania – Private Island

Organizziamo le il tuo viaggio su Misura 

Organizziamo il tuo viaggio su Misura in piccole isole nei pressi dell’Isola di Zanzibar e in Tanzania

Non esiste solo la meravigliosa Isola di Zanzibar, ed è per questo che abbiamo racchiuso in questa pagina 6 Isole esclusive della Tanzania.

Sono 6 isole che solitamente proponiamo con 2/3 notti di soggiorno, il tutto aggregato a soggiorni mare a Zanzibar.

Sono possibili anche estensioni mare da Safari in Tanzania con successivo soggiorno mare in queste isole e Zanzibar.

Luoghi unici Zanzibar Tanzania, per chi cerca il contatto con la natura.

Chumbe Island è una riserva Marina naturale privata e incontaminata, ricoperta da una folta vegetazione lussureggiante e accerchiata dalla barriera corallina, con molte varietà di coralli e pesci colorati che la popolano. Questo meraviglioso e puro angolo di paradiso e situato a circa 8 km da Zanzibar precisamente a sud-ovest di Stone Town, ed è raggiungibile in barca a motore in circa 45 minuti. Questo piccolo paradiso offre un paesaggio libero e in contatto con la natura, è il posto giusto per chi ama lasciarsi alle spalle lo stress della città.

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 2 giorni, 1 notte
  • Trattamento: Pensione completa
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Venezia
  • Prezzo da: €350 a persona

Cercate un tempo che non c'è più, cercate emozioni ed un'esperienza indimenticabile? Vi presentiamo un'isola incontaminata a pochi minuti di volo da Dar es Salaam e Zanzibar, l'isola di Fanjove e il Fanjove Private Island Lodge.

C'è una piccola isola circondata da una splendida barriera corallina e immersa in cristalline acque popolate di stelle marine e coralli multicolori, una candida spiaggia accarezzata dal tiepido monsone, l’orizzonte incendiato dal tramonto tropicale : il suo nome è Chapwani.

Changuu Private Island Paradise è un piccolo paradiso, spiaggia bianca privata circondata dalle acque dell'Oceano Indiano. In questo paradiso sorge il lodge di Prison Island e offre 15 cottage esclusivi tutti in prossimità del mare.

Mnemba Island Zanzibar è un piccolo atollo privato che si trova a Nord di Zanzibar, popolato solo dallo staff del lodge e dai clienti che vi alloggiano. Meta esclusiva, circondata da una splendida barriera corallina e immersa in cristalline acque popolate di stelle marine e coralli multicolori.

Cercate un luogo tagliato fuori dal mondo caotico...Bawe Tropical Island Zanzibar un isola privata dove regna il silenzio e la pace. Quando si sceglie Bawe Tropical Island Zanzibar , si sceglie la semplicità, l'anonimato e la libertà, perchè qui al massimo il Resort può ospitare un massimo di 30 persone, quando raggiunge la massima occupazione, cosa rara. Allora seguici e lascia le tue impronte nella spiaggia di Bawe Island.