Zanzibar Tanzania - Fanjove - Chumbe - Mnemba - Chapwani - Bawe - Changuu– Haraka Viaggi

Zanzibar Tanzania

Zanzibar Tanzania – Private Island

Organizziamo le il tuo viaggio su Misura 

Organizziamo il tuo viaggio su Misura in piccole isole nei pressi dell’Isola di Zanzibar e in Tanzania

Non esiste solo la meravigliosa Isola di Zanzibar, ed è per questo che abbiamo racchiuso in questa pagina 6 Isole esclusive della Tanzania.

Sono 6 isole che solitamente proponiamo con 2/3 notti di soggiorno, il tutto aggregato a soggiorni mare a Zanzibar.

Sono possibili anche estensioni mare da Safari in Tanzania con successivo soggiorno mare in queste isole e Zanzibar.

Luoghi unici Zanzibar Tanzania, per chi cerca il contatto con la natura.

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 2 giorni, 1 notte
  • Trattamento: Pensione completa
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Venezia
  • Prezzo da: €350 a persona

Cercate un tempo che non c'è più, cercate emozioni ed un'esperienza indimenticabile? Vi presentiamo un'isola incontaminata a pochi minuti di volo da Dar es Salaam e Zanzibar, l'isola di Fanjove e il Fanjove Private Island Lodge.

C'è una piccola isola circondata da una splendida barriera corallina e immersa in cristalline acque popolate di stelle marine e coralli multicolori, una candida spiaggia accarezzata dal tiepido monsone, l’orizzonte incendiato dal tramonto tropicale : il suo nome è Chapwani.

Changuu Private Island Paradise è un piccolo paradiso, spiaggia bianca privata circondata dalle acque dell'Oceano Indiano. In questo paradiso sorge il lodge di Prison Island e offre 15 cottage esclusivi tutti in prossimità del mare.

Mnemba Island Zanzibar è un piccolo atollo privato che si trova a Nord di Zanzibar, popolato solo dallo staff del lodge e dai clienti che vi alloggiano. Meta esclusiva, circondata da una splendida barriera corallina e immersa in cristalline acque popolate di stelle marine e coralli multicolori.

Chumbe Island è una riserva Marina naturale privata e incontaminata, ricoperta da una folta vegetazione lussureggiante e accerchiata dalla barriera corallina, con molte varietà di coralli e pesci colorati che la popolano. Questo meraviglioso e puro angolo di paradiso e situato a circa 8 km da Zanzibar precisamente a sud-ovest di Stone Town, ed è raggiungibile in barca a motore in circa 30-45 minuti. Questo piccolo paradiso offre un paesaggio libero e in contatto con la natura, è il posto giusto per chi ama lasciarsi alle spalle lo stress della città.

Cercate un luogo tagliato fuori dal mondo caotico.. ecco ci abbiamo pensato Noi, Bawe Tropical Island Zanzibar un isola privata dove regna il silenzio e la pace. Quando si sceglie Bawe Tropical Island Zanzibar , si sceglie la semplicità , l'anonimato e la libertà, perchè qui i al massimo il Resort può osptirare un massimo di 30 persone, quando raggiunge la massima occupazione, cosa rara. Allora seguici e lascia le tue impronte nella spiaggia di Bawe Island.