Capo Verde Giugno 2020: Il Mese dalle 5* (Offerte e Prezzi) | Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Capo Verde Giugno: Il mese dalle 5 stelle!

Giugno per Capo Verde lo consideriamo come un mese dalle 5 stelline, un mese con un clima che va dai 25 ai 30 gradi centigradi.

 

Anche se l’arcipelago gode di un clima caldo tutto l’anno, giugno a differenza dell’Italia che spesso il clima è incerto, è un mese nel quale il caldo è assicurato.

 

In questo periodo i panorami che offre Capo Verde hanno colori molto intensi ma sono allo stesso tempo diversi da isola ad isola.
Il territorio può essere considerato desertico nelle isole al nord ad esempio Sal, Boavista, Sao Nicolau, la vegetazione è scarsa e le spiagge sono lunghe con dune con riflessi dorati.

 

Le isole più a sud come ad esempio Brava, Santiago, Maio, a Giugno invece, hanno vallate o piccoli rilievi.

 

Le coste sono frastagliate e la vegetazione è più ricca. Queste ultime sono chiamate isole sottovento poiché questi soffiano con meno intensità.

 

Giugno è uno dei mesi più richiesti per una vacanza a Capo Verde, ma noi di Haraka Viaggi sappiamo soddisfare le esigenze più particolari offrendo preventivi a prezzo finito.

 

Vedi le offerte selezionate in questo momento o, per informazioni e preventivi, inviate una mail oppure se preferisci, chiamaci!

Ricevi le nostre migliori offerte