Kenya, Gecko Resort: Offerte imperdibili Kenya - Haraka Viaggi


Offerte Vacanze Haraka Viaggi

Kenya, Gecko Resort

    

Il Gecko Resort si trova sulla conosciutissima Garoda Beach, un tratto di spiaggia facente parte di un’area protetta. Buon livello di servizi ed attenzione al cliente. Spiaggia privata è attrezzata come un moderno beach club. Scoprilo!

  • Destinazione:
    Località:
  • Durata: 9 giorni, 7 notti
  • Trattamento: Soft All Inclusive
  • Aeroporto: Malpensa - Fiumicino - Verona
  • Prezzo volo+soggiorno da: €1.111 a persona
  • Il prezzo è indicativo e soggetto ad oscillazioni in base al periodo e alla disponibilità dei voli.

Gecko Resort 

Posizione

Il Gecko Resort si trova sulla conosciutissima Garoda Beach, un tratto di spiaggia facente parte di un’area protetta.
Per tale motivo l’utilizzo di attrezzatura per lo snorkeling comporta una tassa pagabile in loco e soggetta a variazioni. Tale tassa è imposta a tutela del Parco Marino.
Il Resort dista a circa 128 dall’aeroporto.

Ristorante e bar

Un ristorante principale e un bar presso la piscina.

Spiaggia e servizi

A 150 m dal blocco centrale, di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. 2 piscine con area separata per bambini.

Trattamento

Soft all inclusive, con soft drink ai pasti e durante la giornata, è garantita presso il ristorante principale a buffet al primo piano con spazio interno/esterno ed il bar a bordo piscina. A pagamento il ristorante/pizzeria “à la carte” Garodina.

Camere

Dispone di 58 camere immerse nel parco dell’area centrale, tutte dotate di letti con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini-frigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, veranda o balcone. Le camere Family possono ospitare fino a 4 persone e sono composte da 2 camere, 1 con letto matrimoniale e 1 con 2 letti singoli, con servizi in comune.

Sport e Servizi

A disposizione dei clienti: spiaggia e piscina principale attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, piccola piscina relax vicino alla spiaggia con idromassaggio, connessione wi-fi presso le aree comuni, sala Tv, risveglio muscolare e acquagym, beach volley, bocce, intrattenimento e spettacoli durante alcune serate.

A pagamento: negozio di souvenir, centro wellness con massaggi, scuola di kitesurf e immersioni.

Escursioni facoltative
LE ROVINE DI GEDE
Indicata a coloro che desiderano un contatto culturale con questa terra con un tuffo nel passato e nella storia. Visita alle rovine della piccola città di Gede ubicata a metà strada tra Watamu e Malindi, città che conserva dei siti unici nel suo genere in tutto il territorio africano. Una guida parlante italiano che troverete sul posto vi accompagnerà all’interno dei resti di questa città per conoscere nei dettagli le sue origini. Qui avrete la possibilità di incontrare le simpatiche scimmie per fare delle divertenti fotografie. Si prosegue con la visita al laboratorio di riproduzione delle farfalle. Escursione di mezza giornata.

ROCK AND SEA
Partenza dall’hotel a metà pomeriggio e trasferimento alla spiaggia “Short Beach” (3 minuti) dove ci sarà la barca veloce del Rock and Sea. Arrivo e cocktail di benvenuto. Si verrà successivamente accompagnati al centro massaggio, un’unica capanna aperta con vista. 30 minuti di massaggio di coppia. Agli ospiti verranno forniti accappatoi e teli. Dopo il massaggio si sale al ristorante nell’area riservata con vista mozzafiato in tempo utile per godere del tramonto sul Mida Creek. Verrà servito un aperitivo, cena a base di vino e bevande a scelta accompagnato da finger food a lume di candela. Rientro previsto in hotel per le ore 20:30-21:00, via barca.

KUDU CAMP SAFARI – Tsavo Est 2 giorni / 1 notte
Il Parco Nazionale dello Tsavo Est è uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Africa conosciuto per i suoi paesaggi che variano da piste di terra rossa, colline, fiume e distese di pura Savana. Si utilizza in esclusiva il campo tendato “Kudu Camp” che sorge sulle sponde del fiume Galana. Il safari viene organizzato esclusivamente in Jeep Land Cruiser 4X4, ed ogni dettaglio è studiato per vivere l atmosfera dell’“Old Style Safari”. Programma:
1° giorno: partenza presto la mattina e trasferimento alla Riserva privata Galana, safari fotografico sino al Kudu Camp. Pranzo al Kudu Camp. Dopo pranzo ingresso al Parco Nazionale dello Tsavo Est e safari fotografico sino al tramonto. Cena e pernottamento al Kudu Camp.
2° giorno: sveglia all’alba, colazione e partenza per il safari mattutino al Parco Nazionale dello Tsavo Est sino a pranzo. Pranzo al Kudu Camp. Dopo pranzo rientro in hotel.

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall’Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione.

RICHIEDI LA MIGLIOR OFFERTA

  • DD slash MM slash YYYY
  • DD slash MM slash YYYY
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.


Chiamaci per maggiori info

Tel. 0444 971426

da lunedì a venerdì
(9:00 – 15:00)
sabato
(9:00 – 12:00)

 

Ricevi le nostre migliori offerte