Sulla costa nord dell’isola di Zanzibar, l’incantevole La Gemma dell’Est Zanzibar è famosa per la sua magnifica spiaggia e il grande pontile costruito sulle acque dell’Oceano Indiano.
La Gemma dell Est Zanzibar è situato nella costa nord-ovest di Zanzibar.
Direttamente nella bellissima spiaggia di Nungwi e dista 50 km dall’aeroporto di Stone Town.
La Gemma dell Est Zanzibar dispone di un ristorante principale “Pavilion” è caratterizzato da una zona interna con aria condizionata ed una esterna con vista mare ed offre colazione, pranzo e cena serviti a buffet con menù della cucina mediterranea e piatti tipici locali.
Pizzeria “Coral Cove” situata sulla spiaggia offre spuntini veloci per il pranzo e pizza ed insalate per cena (su prenotazione).
A pagamento: ristorante à la carte “Sea Breeze” dove si potrà gustare pesce fresco servito in una romantica atmosfera con possibilità di cenare direttamente sul molo, “The Beach Grill” situato sulla spiaggia, luogo ideale per cene romantiche con menù di pesce.
4 bar: 1 beach bar che offre bevande e spuntini veloci per il pranzo, “Rock Bar” situato presso il ristorante principale con musica dal vivo la sera, “Caffè Moresco & Sunset Bar”, aperto alla sera, per tè e caffè orientali, narghilè, snacks e pasticcini orientali e una vasta selezione di cocktails locali ed internazionali ed intrattenimenti serali dal vivo, “Lobby Lounge & Bar” situato presso la reception offre bevande rinfrescanti in un ambiente piacevole e rilassante durante tutto il giorno fino alla prima serata.
La Gemma dell Est Zanzibar dispone di 138 camere moderne e confortevoli, pensate per i più esigenti viaggiatori.
Il Resort comprende 93 camere Deluxe, camere vista mare con accesso a terrazza privata e giardino.
16 Suite vista mare con soggiorno e angolo cottura, e 1 Family Suite con soggiorno, angolo cottura e 2 camere da letto.
23 ville camere club con lavanderia e servizio in camera con maggiordomo gratuiti.
1 Suite Presidential con 5 camere da letto, ampio soggiorno comune, ufficio, maggiordomo e grande piscina privata con terrazza.
Tutte le camere hanno letto matrimoniale e letti singoli con zanzariera, controllo del clima individuale e ventilatore a soffitto, TV con canali satellitari, rifornimento giornaliero mini-bar con caffè e tè, cassetta di sicurezza personale, ampio bagno con doppio lavabo, box doccia, asciugacapelli e accappatoi.
La Spiaggia della Gemma dell Est Zanzibar è di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.
La Gemma dell’Est prevede programmi soft per intrattenimento diurno e spettacoli locali serali.
Trattamento di all inclusive, welcome Drink, prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, possibilità di cenare presso la pizzeria “Coral Cove”;
acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè durante i pasti, long drinks, cocktails, succhi serviti presso il beach bar, snacks e frutta tropicale presso il bar piscina, bevande analcoliche ed alcolici locali presso i vari punti bar secondo orari di apertura fino a mezzanotte.
La Gemma Zanzibar offre una grande piscina d’acqua salata con area per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), idromassaggio, 1 palestra esterna, 1 campo da tennis (illuminazione a pagamento), acquagym, beach volley, ping pong, canoe. A pagamento: catamarano, windsurf, sport acquatici motorizzati come sci d’acqua, banana boat e pesca d’altura, canoa, centro diving “Scuba Do Dive Center” con certificazione PADI, “MVUA African Rain” SPA.
La Spiaggia di Nungwii è di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale.
La Gemma dell’Est prevede programmi soft per intrattenimento diurno e spettacoli locali serali.